+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Tweet
Aggiungi ai preferiti CTRL+D
OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito


Proxe 710004 Porta Lampada con Telecomando, Bianco


ACCENDERE LAMPADARIO A DISTANZA CON TELECOMANDO


Spegnere il lampadario della camera da letto, delle scale quando si è a letto oppure accenderlo se ci siamo dimenticati di fare qualcosa se dobbiamo alzarci dal letto per andare in bagno e non vogliamo inciampare sulle pantofole prima di raggiungere l'interruttore a fianco della porta.


Avere un interrutore o un pulsante vicino alla testiera del letto da poter azionare in caso di necessità stando tranquillamente sdraiati non è solo una scelta di comodità, ma anche di sicurezza e non è utile solo alle persone anziane che possono avere qualche difficoltà in più, ma anche ai più giovani, perchè magari vogliono semplicemente cercare qualcosa nel comodino o sistemare meglio le coperte prima di prendere sonno e allora sarebbe troppo complicato scivolare fuori dal letto per accendere l'inturrottore vicino alla porta.


Molto meglio avere allora una lampada vicino al comodino oppure un punto luce o ancora un interruttore vicino al letto.


Ma quando l'interruttore vicino al letto non c'è che fare?


Possiamo chiamare un elettricista e far fare tutto il lavoro con un costo notevole oppure c'è una soluzione molto più economica che è quella di acquistare una lampadina che possiamo accendere e spegnere a distanza.


Questo tipo di lampadine si avvitano sul lampadario come quelle tradizionali ma in più hanno incorporato un interruttore che si può accendere e spegnere a distanza con un telecomando che vi basterà tenere vicino al letto.


Potete utilizzare la stessa soluzione anche per accendere luci a distanza da un altra posizione

Può essere per esempio il lampadario che avete in salotto es: vi piace guardare i film seduti sul divano e con la luce spenta ma tra una pausa e l'altra magari volete andare in cucina a prendere qualcosa da mangiare, un interruttore di questo tipo può essere una scelta ottima.


Utilissimo in cantina, in giardino, per le scale, in terrazzo insomma in tutti quei posti in cui è necessario accendere e spegnere la luce a distanza e non si vuole modificare l'impianto elettrico.


Proxe 710004 Porta Lampada con Telecomando, Bianco


 

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito

 

 

 

Aggiungi ai preferiti CTRL+D

+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Questo sito è segnalato su

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario