+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Tweet
Aggiungi ai preferiti CTRL+D

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito


OITUGG Affetta Ananas Taglia, Ananas Affettatrice, Utensili per Ananas 3 in 1 in Acciaio Inox,1 Affettatrice Staccabile e 8 Forchette di Frutta Come Articoli da Regalo (Black)


AFFETTARE L'ANANAS IN MODO SEMPLICE E VELOCE


Affettare l'ananas non è mai stato così semplice con un affetta ananas.


Con un cortello normale dovreste armarvi di pazienza, perchè è necessario prima tagliare la buccia tutto intorno dell'ananas e poi togliere il torsolo interno più legnoso e quindi più difficile da mangiare.


Certo in questo modo potete cercare di sprecare il meno possibile però rimane un lavoro lungo con il rischio di tagliarsi; inoltre togliere la buccia esterna dell'ananas per tenerlo fermo non è proprio una bella sensazione.


Con un affetta ananas è tutto molto più semplice e sicuro.


Questo strumento si compone di un asse cilindrico e cavo e di una lama girevole.

E' molto semplice da usare vi basterà tagliare via la parte superiore dell'ananas e poi avvitarlo come si avvita una normale vite: il torsolo rimane all'interno dell'asse cilindrico, mentre grazie al processo di avvitamento la lama a disco girando all'interno dell'ananas lo affetterà in tanti anelli succosi.


Una volta avvitato fino in fondo vi basterà estrarlo per avere tutto il cuore dell'ananas già tagliato in tante fette e pronto per essere mangiato, in più rimane intatta la corteccia esterna che potere riutilizzare per servire macedonie, insalate di riso e stupire a tavola.


Il risultato sarà veramente sorprendente.

SameTech Strumento per sbucciare ananas e per rimuoverne il torsolo, in acciaio INOX, strumento per la cucina facile da usare

 

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito

 

 

 

Aggiungi ai preferiti CTRL+D

+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Questo sito è segnalato su

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario