+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Tweet
Aggiungi ai preferiti CTRL+D

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito



Imetec SM 1000 Soup Maker, Cuoce e Frulla, 3 Programmi Automatici, Vellutate, Zuppe e Frullati, 6 Porzioni, Lame Seghettate Acciaio Inox, con Ricettario, 900 W, 1.6 Litri


FRULLATORE PER VELLUTATE DI VERDURA PUREE PAPPE PER BAMBINI ZUPPE – SOUP MAKER


Un buon minestrone con pezzi di carote, patate, zucchine, ceci è un vero toccasana per la salute (vedi ricette).

Dopo aver mangiato un buon piatto fumante la sensazione è quella di essere rilassati e distesi, si tratta infatti di un ottimo sistema per assimilare vitamine che sono una ricarica per tutto l'organismo e ci vuol poco per notare la differenza rispetto ad un piatto di pasta sempre buonissimo, ma non altrettanto salutare per il nostro organismo.


Mangiare sempre minestroni alla lunga può risultare noioso senza contare che persone anziane possono avere problemi di deglutizione.


L'ideale è, allora, mangiare una vellutata di verdure, un piatto di salute e di energia, molto più assimilabile rispetto ad un minestrone inoltre la consistenza diversa renderà molto più semplice mangiarle.


Potete frullare con un frullatore ad immersione, oppure preparare il minestrone e ancora caldo, ma non caldissimo frullarlo dentro ad un frullatore con caraffa di vetro, però non sono soluzioni ideali perchè queste macchine sono fatte principalmente per preparare frullati (quindi bevande fredde e non calde come una minestra, per es. nel caso del frullatore con caraffa di vetro c'è il rischio di scheggiarlo se il minestrone è troppo caldo).


Esistono degli elettrodomestici studiati appositamente per preparare vellutate, passate di verdura, pappe per bambini si tratta degli soup-maker (philips maker) realizzati con contenitori da 1,2-1,8 litri in acciaio inox hanno la capienza giusta per realizzare 4-5 porzioni.


Hanno già dei programmi memorizzati e preimpostati in modo da miscelare zuppe, marmellate, pure,spezzatini.


Questi soup-maker sono fatti apposta per scaldare e mescolare al tempo stesso in modo da realizzare zuppe e vellutate appetitose.


Possono preparare frullati anche se non è questa la loro specialità.


Le lame rotanti all'interno tritureranno e mescoleranno tutto alla perfezione.


Questo prodotto vi renderà tutto molto più semplice e veloce vi basterà tagliare in pezzi grandi le verdure che volete mangiare e penserà lui a tutto il resto, mentre se dovete utilizzare coltello e frullatore tradizionale avete bisogno di più tempo e di più pentole a disposizione con il risultato che dovete lavare molto di più.


Philips Cucina HR2204/80 Viva Collection SoupMaker, 1000 W, 1.2 Litri, Acciaio Inox, Nero



 

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito

 

 

 

Aggiungi ai preferiti CTRL+D

+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Questo sito è segnalato su

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario