+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Tweet
Aggiungi ai preferiti CTRL+D

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito


DocaPole Kit per Spolverare ad Alta Quota con Asta Telescopica 1,5-3,5m e 3 Accessori Cattura Polvere (Spolverino in Microfibra, Piumino per la Ragnatela Elettrostatico, Spolverino Flex-and-Stay)



SPOLVERARE IN MODO FACILE E VELOCE IN CASA

Spolverare si rivelerà un gioco da ragazzi


Fare le pulizie può essere molto monotono e noioso, non c'è niente di meglio allora che essere in due per farla diventare un'attività divertente.


Dovete convincere, però, vostro marito o vostra moglie oppure un figlio, ma non sempre si riesce a farlo diventare un gioco di squadra e non sempre si riesce ad avere collaborazione.


Un rimedio c'è ed è quello di avere uno spolverino elettrostatico ... catturare la polvere diventerà, allora, un'attività molto divertente.


In questo modo riuscirete sicuramente ad avere collaborazione dagli altri componenti delle vostra famiglia, mentre se non ci riuscirete il divertimento sarà tutto vostro.


Gli spolverini fruttano l'effetto elettrostatico catturano la polvere e la trattengono. Inoltre arrivano dove non è possibile arrivare con la scopa: con uno spolverino può essere molto più semplice pulire sotto un armadio con le gambe, tra le fessure dei radiatori, in alto negli angoli, sopra i lampadari, in somma in tutti quei posti dove è difficile arrivare con la scopa, perchè troppo stretti oppure perchè sono in alto.


Quale scegliere:

preferire gli spolverini allungabili con manico telescopico estensibile, per arrivare in alto ce ne sono anche con manico telescopico di 3-4 metri (winhux spolverino telescopico).


E' possibile acquistare anche un kit completo se avete necessità di spolverare ad alta quota con asta telescopica che si allunga fino a 3-5 metri e diversi tipi di spolverini.


Altro aspetto importante è la testa del piumino fatta in microfibre che deve essere staccabile e lavabile in modo da poterla riutilizzare continuamente poi meglio se può essere allungata e incurvata.

Il fatto di poterla curvare è utile per pulire lampadari, soffitti, in quanto potete curvarla per raggiungere più facilmente dove volete pulire.


Con gli spolverini cattura polvere raccogliere polvere, peli di animali sarà un gioco da ragazzi.


Vicloon Spolverino per Polvere,Spolverino in Microfibra,Spolverino Allungabile Pieghevole Adatto per Tetti Interni, Ventilatori a Soffitto, Uffici, ECC



 

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito

 

 

 

Aggiungi ai preferiti CTRL+D

+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Questo sito è segnalato su

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario