+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Tweet
Aggiungi ai preferiti CTRL+D

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito


AmazonBasics - Distruggidocumenti 8 fogli, taglio a striscioline, con funzione distruggi CD e carte di credito, Grigio


DISTRUGGI DOCUMENTI


La privacy, la riservatezza e le giuste accortezze nel trattamento dei dati propri ed altrui sono degli aspetti molto importanti.


La vostra corrispondenza di lavoro o personale anche in modo inconsapevole, anche senza alcuna intenzione può finire nelle mani sbagliate nel momento sbagliato questo in contesti lavorativi ma anche domestici (per esempio se avete del personale domestico in casa).


E' sempre meglio tutelare se stessi e per questo è necessario anche evitare di che altre persone possano trovarsi nella circostanza di venire in possesso dei vostri dati anche in modo accidentale.


Si sa che il cestino della carta è una miniera di informazioni e rappresenta inevitabilmente in modo informale una vera e propria banca dati di fatto.

Bisogna, allora, metterla in sicurezza per non accendere neppure la tentazione da parte di altri anche in buona fede.

Sappiamo tutti quanto il pettegollezzo possa diffondersi silenziosamente e velocemente prima di arrivare al nostro orecchio.


E' necessario mettere al sicuro le nostre informazioni personali.


Non è sufficiente sminuzzare manualmente i documenti in quanto delle parti sono sempre leggibili e, quindi, se ci fosse intenzionalità da parte di terzi si potrebbe anche ricostruire integralmente una lettera, un documento.


E' molto meglio allora utilizzare un distruggi documenti che farà per voi questo lavoro.


Pensate per un attimo di essere nel vostro ufficio magari con altre persone e vi mettete a strappare una lettera davanti agli occhi di tutti ... non fate di certo una bella impressione... penso che eviterete di certo di farlo e che vi imiterete nella maggior parte dei casi a buttarla nel cestino impacchettandola, ma senza strapparla.

In questo modo però chiunque potrebbe raccogliere dal cestino per leggerne i contenuto pressochè integro.

Decisamente meglio avere un distruggi documenti.

Un buon distruggi documenti, infatti, riduce in tanti piccoli frammenti i tuoi documenti rendendo impossibile recuperare i tuoi dati riservati e quelli dei tuoi clienti in modo da metteri al sicuro.


Come scegliere?


I migliori distruggi documenti riescono a tagliare in frammenti anche 6-8 fogli contemporaneamente anche graffettati. Un buon distruggi documenti riesce comunque a tagliare in strisce sottili 3-4 fogli contemporaneamente senza surriscaldarsi.

Ci sono modelli che riescono anche a tagliare c/dvd, carte di credito e cartoncini.

Hanno un sensore che si attiva appena i fogli vengono avvicinati e un dispositivo di sicurezza che spegne in automatico appena avvicinate troppo le mani.

Scegliete modelli elettrici e non a batteria con funzione di spegnimento automatico poi è importante che si surriscaldi il meno possibile e deve essere a prova di inceppamento.

Se dovete utilizzarlo per molte ore di fila, perchè avete delle moli molto elevate di documenti da distruggere es: perchè dovete fare un trasloco e quindi non potete portarvi a presso tutti i documenti oppure perchè dovete liberare il vostro archivio dai documenti più datati allora dovete fare attenzione al fatto che dovendo fare un utilizzo continuo per molte ore avete bisogno di prendere un distruggi documenti che riesca a lavorare molti fogli contemporaneamente senza surriscaldarsi, se invece non avete questa necessità particolare, allora, ci sono molti modelli in commercio che possono fare al caso vostro senza problemi


Un buon modello lavora 8 fogli contemporaneamente però per un buon utilizzo nel tempo in modo che non si logori troppo velocemente è consigliabile inserire 3-4 fogli per volta in questo modo evitate che si surriscaldi e quindi potete usarlo per un tempo più lungo senza spegnerlo.


Altro consiglio è quello di svuotare spesso il cestino, perchè se troppo pieno i fogli in entrata potrebbero trovare resistenza andando quindi a surriscaldare il motore.


Come distinguere allora i migliori distruggi documenti?


I modelli migliori riescono a distruggere un numero maggiore di documenti, sminuzzano in frammenti più piccoli, hanno un cestino più capiente (elemento importante, perchè vi evita di svuotare continuamente la carta ed evita il surriscaldamento), riescono a distruggere tranquillamente anche graffette, fermagli, cd, dvd, cartoncini.

Sono dotati un sistema di sicurezza: appena le mani si avvicinano troppo si fermano, inoltre sono a prova di inceppamento e hanno maggiore resistenza al surriscaldamento.

AmazonBasics - Distruggidocumenti 8 fogli, taglio a striscioline, con funzione distruggi CD e carte di credito, Grigio

 

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito

 

 

 

Aggiungi ai preferiti CTRL+D

+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Questo sito è segnalato su

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario