+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Tweet
Aggiungi ai preferiti CTRL+D

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito


Ariete 44 Gratì Metal - Grattugia Elettrica Ricaricabile per grattugiare il parmigiano direttamente sul piatto, due rulli: fori grandi e fori fini, Bianco e Cromato


GRATTUGGIA ELETTRICA


Pensate al piacere di gustare un buon piatto di pasta oppure un risotto.


Pensate a quanto più buono è il nostro piatto con un pò di formaggio.


Per gli amanti del risotto e della pasta molto spesso il formaggio è un ingrediente fondamentale e senza di questo non sarebbe più la stessa cosa.


Se non potete, quindi, rinunciare anche voi al formaggio almeno rendiamoci semplice questo compito con una grattuggia elettrica piuttosto che dover gratuggiare manualmente che richiede un pò più i fatica e a volte anche pericolo di ferirsi se non si fa attenzione.


Ci sono diversi tipi di grattugie elettriche e quindi bisogna pensare prima a cosa cerchiamo.


Formaggio da gratuggiare al momento e servire sul piatto con libertà di movimenti: l'ideale sono senza dubbio le gratuggie elettriche senza filo ricaricabili.


Vantaggi: massima libertà di movimento, ideali per gratuggiare al momento piccole quantità di formaggio.


Quali scegliere: cercate quelle che hanno due tipi di rulli: sarà utile quando dovete cambiare tipo di formaggio, assicuratevi poi che le batterie siano al litio, perchè queste performano meglio e potete fare delle ricariche veloci e quindi utilizzare quanto prima la vostra gratuggia elettrica.

Altra cosa importante è l'impugnatura ergonomica e la possibilità di gratuggiare usando solo una mano. Deve essere leggera e veloce da usare.

Assicuratevi che possa gratuggiare anche formaggi più stagionati e frutta secca inquanto non tutte le gratuggie hanno questa funzionalità.


Ariete 447 Gratì 2.0 - Grattugia Elettrica Ricaricabile Senza Filo, Lunga autonomia fino a 1kg di formaggio, Rullo acciaio inox, Arancione

 

OFFERTE LAMPO DI OGGI: non perdere l'offerta approfitta subito

 

 

 

Aggiungi ai preferiti CTRL+D

+ampiascelta.it                              

                                     

Migliaia di prodotti a prezzi scontati  

Questo sito è segnalato su

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario