+ampiascelta.it                              

                                     

Libro: Guadagnare in Borsa. Prezzo 79 euro ancora per poco. Ordina adesso 

 

ACQUISTA ORA TRA MILIONI DI LIBRI IN OFFERTA SPECIALE CLICCA QUI!!

 

ORDINA ORA: LIBRI TRADING ONLINE INVESTIRE IN BORSA PER VIVERE DI RENDITA

I migliori libri sul trading online per investire e guadagnare i borsa. Tutte le opportunità di investimento sui mercati finanziari per iniziare a costruire una rendita costante nel tempo. I libri possono essere acquistati insieme oppure separatamente. La spesa completa di questi libri non rappresenta niente rispetto alle opportunità di guadagno. Acquista subito per non lasciarti sfuggire questa occasione.



Analisi tecnica dei mercati finanziari. Metodologie, applicazioni e strategie operative, Copertine Assortite

Guida completa al trading. Strategie operative e tecniche d'intervento nei mercati finanziari

Il metodo Warren Buffett. I segreti del più grande investitore del mondo

Analisi tecnica dei mercati finanziari

I 100 LIBRI DA NON PERDERE

Libro: Guadagnare in Borsa. Guida pratica per l'investitore intelligente


 




 

 

Come si diventa l'investitore numero uno con il libro: Guadagnare in Borsa. Guida pratica per l'investitore intelligente.

Prezzo: € 79,00
 
Semplici ma infallibili strategie per scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e aumentare il proprio capitale anche del 300 percento, rendendo sempre più proficui e redditizi i propri investimenti.
 
In questo libro verranno approfonditi gli insegnamenti dei più grandi investitori di tutti i tempi e illustrate le regole d'oro per acquisire e conservare per sempre ricchezza, felicità e benessere.
 
Un manuale indispensabile per chi vuole investire con successo!!
 
"Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli." Walt Disney
 
Il libro in modo indipendente svela i segreti del mondo della finanza e le regole fondamentali per approfittare delle migliori occasioni di investimento e ottenere guadagni straordinari.
 
 

 Opinioni su questo libro:

1) Si tratta indubbiamente di uno dei libri migliori che abbia mai letto in materia di investimento. Mi ha colpito in particolare la praticità di questo libro e la linearità dei contenuti. I principi e gli insegnamenti e le strategie lo rendono un classico per investire. Un libro certamente da tenere e da rileggere anche a distanza di tempo. 

                                       Pietro Cason 

2) Questo libro mi ha colpito subito perché non contiene il solito approccio basato sull'analisi tecnica a cui si rifanno tutti gli altri, ma presenta delle strategie nuove e molto più pratiche e anche semplici da capire. Lo consiglio certamente a tutti quelli che hanno la mente aperta e vogliono migliorarsi.

                                       Claudia Barbaresi

3) Inizialmente ero un pò dubbioso che ci fossero delle strategie o delle tecniche per investire e guadagnare, ma dopo averlo letto e messo in pratica devo dire che stanno funzionando e adesso inizio a vederne i frutti. Quindi se qualcuno mi chiedesse se consiglio questo libro direi certamente di si.

                                       Giorgio Furlan

 

 


Come evitare di perdere soldi in Borsa, proteggere i propri risparmi e incrementare la propria ricchezza nel tempo con l'analisi fondamentale e le strategie di Warren Buffett e Benjamin Graham: i due più grandi investitori di tutti i tempi

Presentazione di "Guadagnare in Borsa. Guida pratica per l’investitore intelligente"

Rischi e opportunità dell’investimento nell’epoca della finanziarizzazione dell’economia E' possibile guadagnare in modo costante in Borsa per l'investitore privato e quali sono i rischi e le opportunità? Quali sono le distorsioni presenti nell'attuale sistema finanziario e in che modo è possibile trarne vantaggio per incrementare la propria ricchezza e proteggere i propri investimenti? Come funzionano i meccanismi del potere e con quali modalità i grandi manager li utilizzano facendo aumentare il prezzo di un titolo e guadagnando enormi plusvalenze in modo lecito? Quali sono le conseguenze di questo sistema sul mercato del lavoro? Questo libro cercherà di rispondere a tutte queste domande, offrendo un'interessante panoramica del mondo della finanza e fornendo le regole d'oro per investire con successo in Borsa; inoltre, ispirandosi agli insegnamenti di Warren Buffett, Benjamin Graham e alla filosofia del "value investing", propone un approccio più disincantato e pragmatico per investire in modo intelligente. Trento Lorenzo, autore Bassanese, raccoglie in questo manuale gli insegnamenti dei più grandi investitori di tutti i tempi, affinché possano diventare una costante fonte di ispirazione e una guida preziosa verso la strada della ricchezza per quanti desiderano guadagnare in Borsa e diventare degli investitori di successo.


 

Considera che il prezzo di questo libro non è nulla in confronto ai soldi che potresti invece perdere in Borsa con degli investimenti avventati, soldi che sono i tuoi e sono frutto della tua fatica e che quindi devono essere salvaguardati e se li stai perdendo devono e possono essere recuperati.

Se ancora non ha investito nei mercati azionari, ma hai intenzione di farlo, in questo libro troverai le regole d'oro per investire con successo limitando i rischi ed evitando gli errori banali che portato migliaia di persone ogni anno a perdere parte dei loro risparmi!!

 

Strategie in Borsa libro pdf

 

TI SEI MAI CHIESTO:

 

Perché la maggior parte delle persone finisce per perdere i propri soldi quando investe in Borsa?

Quali sono gli errori e le trappole psicologiche che il piccolo investitore deve evitare?

Perché il trading online e l'analisi tecnica aumentano le probabilità di avere delle perdite?

Perché gli aumenti di capitale e le catene di controllo sono un pericolo per gli azionisti di minoranza?

Quali sono le cause delle bolle speculative e dei crack finanziari e perché milioni di persone finiscono per perdere gran parte dei loro risparmi?

Quali sono le strategie di investimento da seguire per incrementare il proprio capitale nel tempo, limitando il più possibile il rischio di perdere denaro?

Come approfittare dei ribassi di Borsa per incrementare la propria ricchezza e migliorare la propria vita?

Quali sono i congegni del potere e come gli uomini che comandano li utilizzano a proprio vantaggio per far aumentare il prezzo di un titolo e guadagnare enormi plusvalenze in modo lecito?

Questo libro cercherà di rispondere a tutte queste domande, offrendo un'interessante panoramica del mondo della finanza e fornendo le regole d'oro per investire in Borsa, limitando il più possibile il rischio di avere delle perdite.

Inoltre, verranno approfonditi gli insegnamenti dei più grandi investitori di tutti i tempi, affinché possano diventare una costante fonte di ispirazione verso la strada della ricchezza.

 

Strategie in Borsa libro pdf prime pagine

 

OFFERTA LAMPO



Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario